Barbara D’Urso a Gallarate in versione attrice. Ecco la nuova stagione del Condominio 

Gallarate teatro condominio stagione

GALLARATE – In otto spettacoli tanti graditi ritorni, a partire da Enzo Iacchetti, e molte sorprese. La prima è Barbara D’Urso sul palco di Gallarate. Il Teatro Condominio alza il sipario sulla stagione teatrale 2023-’24, ancora sotto la gestione di Melarido

Gli otto spettacoli 

Il debutto è fissato per venerdì 10 novembre con “La signora omicidi”. A seguire l’8 dicembre Barbara D’Urso in versione attrice insieme a Franco Oppini per l’adattamento italiano di “Taxi a 2 piazze”. Sabato 13 gennaio l’appuntamento è con il one man show di Giovanni Vernia, mentre martedì 6 febbraio Massimo Ghini e Paolo Ruffini reinterpreteranno il capolavoro cinematografico francese “Quasi amici”. Sabato 24 febbraio segna il ritorno di Ale e Franz con “Comincium”, mentre il 16 marzo saranno i Gemelli di Guidonia a fare ancora tappa a Gallarate con “Tre – Il numero (Im)perfetto”. Il 6 aprile è tempo di “Forbici e follia” con l’inedito trio composto da Max Pisu, Nino Formicola e Giancarlo Ratti. A Enzo Iacchetti l’onore della chiusura il 20 aprile con Vittoria Belvedere per “Bloccati dalla neve”. 

La domenica con i bambini 

Il cartellone con l’intera proposta teatrale del Teatro Condominio è ancora in fase di costruzione e verrà presentato nella sua forma completa a settembre nella consueta conferenza stampa insieme all’assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate. Nel frattempo viene già confermata la formula di successo della domenica pomeriggio dedicata ai bambini con le prime tre proposte: “Piccoli brividi” il 29 ottobre, “I misteri di Hogwarts” il 18 febbraio e “C’era una volta” il 17 marzo.

Gallarate teatro condominio stagione – MALPENSA24