Gallarate torna a teatro. Presentata la stagione del Condominio

gallarate teatro condominio stagione

GALLARATE – Un Capodanno tutto da ridere con Katia Follesa, la Festa della donna insieme ad Alessandra Faiella, la tripla data con i Legnanesi, la comicità di Paolo Hendel, i Family Show della domenica, la musica dal vivo e una mini-stagione da 4 spettacoli dedicata alla danza. Ci sono 26 buoni motivi per tornare al Teatro Condominio di Gallarate. Tanti sono al momento (ma il cartellone non è ancora completo) gli spettacoli della stagione teatrale 2021-’22, presentata questa mattina 9 novembre dalla direzione artistica di Melarido (Marco Negri e Rosanna Bergonzi) con l’assessore alla Cultura Claudia Mazzetti.  

CLICCA QUI PER LA STAGIONE 2021-’22 DEL CONDOMINIO

Il Teatro riparte

«Ci lasciamo per fortuna alle spalle le zone rosse e le riaperture a singhiozzo che hanno caratterizzato gli ultimi due anni» sottolineano i vertici di Melarido, pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo di sempre. La stagione è già pubblicata sul sito ufficiale e le prime risposte dal botteghino sono vicine ai flussi di una volta. «Lo Schiaccianoci di venerdì 19 novembre è vicino al sold out e abbiamo già diverse prenotazioni anche per spettacoli in scena ad aprile», spiega Negri. Vanno più a rilento in questo momento le formule in abbonamento, ma dal teatro sono fiduciosi che le persone superino il timore di nuove chiusure e tornino a impegnarsi anche con progetti a lungo termine. «Il pubblico non ha perso la voglia di godersi uno spettacolo dal vivo», dice l’assessore Mazzetti. «Anche questo è un modo per tornare alla normalità e l’amministrazione comunale sa quanto è importante l’attività culturale per la nostra città».

Gallarate teatro condominio stagione

Costi congelati

Se in altri settori l’inflazione galoppa, al Condominio si è scelto di mantenere inalterati i prezzi dei biglietti. Con l’abbonamento Gold in poltronissima (8 spettacoli) si spendono 160; in poltrona si scende a 135, in galleria a 110. Quasi la metà del costo di un biglietto singolo. La musica non cambia per gli abbonamenti Silver (4 spettacoli a scelta): poltronissima a 90 euro, poltrona a 75, galleria a 60. La biglietteria al teatro Condominio è aperta ogni venerdì e sabato dalle 16 alle 19. Per parlare col teatro si può telefonare al 392 8980187 nei giorni feriali, dalle 14.30 alle 18. Si può acquistare anche da casa grazie all’online su:  www.melarido.store, con posto migliore assegnato dal teatro, o su www.ticketone.it se si vuole scegliere direttamente il posto (ma con commissioni di prevendita). E’possibile anche prenotare i posti via mail scrivendo a: biglietteria@teatrocondominio.it

I tre teatri di Gallarate sono pronti a ripartire. Tra novità e mini-stagioni

Gallarate teatro condominio stagione – MALPENSA24