IL GANASSA RACCONTA: “Wanda Nara sta sbagliando atteggiamento: prima di Maurito c’è l’Inter”

il ganassa racconta

Bettino Calcaterra 

Wanda Nara ha le sue ragioni per pretendere per suo marito un super ingaggio milionario, ma come diceva mio padre i panni sporchi si lavano in famiglia. Che senso ha raccontare che la società avrebbe voluto venderlo alla Juve? L’Inter è il bene supremo e Wanda farebbe meglio a evitare di mettere i tifosi di fronte alla possibilità di dover scegliere tra il marito e la società.

L’atteggiamento di Wanda non va bene

Non mi è piaciuta la frase della signora Wanda quando ha detto pubblicamente che i tifosi non avrebbero dovuto prendersela con lei, ma con Suning. Frase inappropriata. È come dover scegliere tra un giocatore e un progetto. Io credo nel progetto di Suning perché sono convinto che ci porterà a vincere di nuovo, ma far pensare che non ci sia volontà di investire sul nostro fuoriclasse non è giusto. Voler equiparare il suo ingaggio a quello di Higuain ha poco senso. Secondo me in questo caso chi sbaglia è il Milan che con il proprio fatturato ha in rosa un giocatore con tale stipendio e non l’Inter che invece sta facendo di tutto per rispettare i paletti del financial fair play.

Maurito non può pretendere tutto e subito

Icardi ora non può pretendere quei soldi. Un mio ex capo del personale quando avevo 29 anni, pur comprendendo le mi richieste mi disse: Calcaterra se adesso dovessi darle quello che mi sta chiedendo a 50 anni come faccio a stimolarla professionalmente? Questo per dire che nel tempo Icardi arriverà a quelle cifre, ma non adesso. E visto che Wanda e Maurito si trovano bene a Milano e vogliono bene all’Inter sono convinto che una decisione di buon senso alla fine verrà presa da tutte le parti. L’importante è che a guadagnarci sia la nostra squadra. La nostra Pazza Inter.

Ganassa racconta Inter Malpensa24