“Business in relax”, con Valassina si parla di gioielleria e giardinaggio

business relax confcommercio valassina

GALLARATEIgnazio De Lucia di Antrim e Carlo Pisano di Retelandia saranno i nuovi ospiti di “Business in relax”. L’appuntamento tornerà giovedì 4 aprile nella sede di MondoRed a Gallarate dove il manager e l’imprenditore risponderanno alle domande di Mattia Valassina, presidente del gruppo Gruppo giovani imprenditori di Confcommercio. L’incontro, come ogni primo giovedì del mese, sarà alle 20.45, mezz’ora prima dell’inizio dei dialoghi.

Gioielleria e prodotti per il giardinaggio

Il secondo appuntamento di “Business in relax” si terrà giovedì 4 aprile, nello stesso luogo, la sede di MondoRed a Gallarate in via Cattaneo, e con la stessa atmosfera, un ambiente informale per incontri informali, della prima serata dell’iniziativa, andata in scena lo scorso 7 marzo. Saranno ovviamente identiche anche la regia e l’organizzazione a cura del Gruppo giovani imprenditori di Confcommercio della provincia di Varese, guidato dal presidente Mattia Valassina che, anche questa volta, vestirà i panni dell’intervistatore dei due ospiti, un manager e un imprenditore.
A rispondere alle sue domande saranno Ignazio De Lucia, vicepresidente di Antrim Italia, azienda che opera nel settore della gioielleria, nonché consigliere di ManagerItalia Lombardia, e Carlo Pisano, titolare di Retelandia, prodotti per il giardinaggio, e consigliere dei Giovani imprenditori.
La serata è aperta agli associati e, come da copione, sarà preceduta e seguita da un momento conviviale, utile a conoscersi e a scambiarsi opinioni.

 gioielleria giardinaggio valassina relax – MALPENSA24