Furto al campo sportivo di Golasecca. «Ci hanno portato via tutto»

Golasecca furto campo sportivo

GOLASECCA – Furto nella notte di ieri, giovedì 16 novembre, al campo sportivo di Golasecca. Nel mirino sia le attrezzature della società di calcio sia l’area feste sotto la gestione della Pro loco

Hanno portato via tutto 

«Hanno ripulito completamente il bar e praticamente portato via quasi tutto il materiale sportivo», spiegano dalla società sportiva.  Mute, calzettoni pantaloncini, palloni e tutto l’occorrente per per la cura dei campi, ovvero compressori, decespugliatore, idropulitrice e persino sei taniche di ferro piene di carburante. Hanno risparmiato i rasaerba, ma soltanto perché sono di grosse dimensioni e rubarli era molto complicato. «E’ un duro colpo, ma per fermarci ci vuole ben altro». 

Golasecca furto campo sportivo

Ladri in azione 

Stessa sorte per la zona del centro sportivo di viale Europa dedicata alla Pro loco, dove dopo aver forzato la serratura hanno portato via alimenti e attrezzature. Si tratta di una zona isolata e per questo i ladri hanno potuto agire indisturbati. L’impianto sportivo è privo di un sistema di videosorveglianza, dunque non sarà facile risalire ai responsabili. 

Golasecca furto campo sportivo – MALPENSA24