Grillo Granata: “Si può perdere col Milan, ma non in questo modo”

Partita difficile per il Toro che se la deve vedere con un Milan in gran forma e reduce da una grande vittoria contro la Juve. Nicola fa riposare Belotti, Sanabria, Ansaldi e Rincon in previsione delle prossime gare con Spezia Lazio e Benevento. La coppia d’attacco sarà composta da Zaza e Bonazzoli, mentre a centrocampo giocherà Linetty. L’obbiettivo è sempre il solito, fare punti e allontanarsi dalla zona retrocessione.
La gara inizia, nei primi minuti le due squadre si studiano e il match resta in equilibrio. Poi al 18° il Milan passa in vantaggio con un gran goal di Theo Hernandez. Al 23° rigore per il Milan che va sul 2 a 0. Sembra la fotocopia della partita contro il Napoli. Dopo il raddoppio del Milan il Toro è in bambola e non riesce a reagire.
Finisce il primo tempo con i Granata meritatamente sotto di due reti.
Nel secondo tempo la solfa non cambia, Diaz segna subito il 3 a 0 e poi il Milan dilaga con un Toro che scompare completamente dal campo. Prestazione preoccupante dei Granata che non sono mai stati in partita. La sconfitta probabilmente era scontata contro una squadra come il Milan, ma comunque così non va. Peggio di così non si poteva fare, si è persa anche la dignità. Il Toro si giocherà la salvezza nelle ultime gare, e questo potrebbe essere un gioco molto pericoloso.

Grillo Granata Torino-malpensa24