Grillo Granata: “Un punto guadagnato: salvezza più vicina”

Al Bentegodi contro il Verona, i Granata di Nicola cercano di allungare ulteriormente il distacco dalla terzultima in classifica. La vittoria contro il Parma ha dato una bella boccata d’ossigeno, ma non bisogna mollare.
Inizia la gara,a fare la partita sono i padroni di casa, il Toro si difende e regge. Si va al riposo sul risultato di 0 a 0.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, ma poi succede tutto nel finale; prima Vojvoda, ormai diventato goleador Granata, porta in vantaggio il Toro, e poco dopo Di Marco riporta subito in parità il risultato.
La partita finisce con un pareggio che va bene ad entrambe le squadre. Per il Toro un buon punto guadagnato, considerati i risultati delle altre squadre in lotta per non retrocedere. Nello specifico però non una buona gara dei Granata che hanno rischiato molto, e dopo essere riusciti ad andare in vantaggio non hanno saputo gestire il risultato. Comunque va bene così, bisogna continuare a fare punti, proviamoci anche alla prossima contro il Milan.

Grillo Granata Torino-malpensa24