Il professor Zappa nel team del Gruppo Iseni Sanità: «Qui innovazione e competenze»

LONATE POZZOLO – Una squadra sempre più forte, qualificata e specializzata. Oggi le sfide che pone la sanità richiedono competenze di altissimo livello e gli Istituti di ricovero e cura del Gruppo Iseni si distinguono per la capacità di mettere a disposizione degli utenti veri e propri fuoriclasse della medicina. Come il professor Marco Antonio Zappa che ricoprirà il ruolo di direttore del Dipartimento Chirurgico del Gruppo.

Innovazione e avanguardia

Una bella sfida quella di Zappa. Il professore ha scelto di lasciare il “pubblico” per una realtà privata non accreditata e ha spiegato i motivi alla base della sua decisione. «Ero alla ricerca di un progetto e qui, grazie alla lungimiranza del presidente Fabrizio Iseni, ho trovato sia le competenze medico sanitarie, sia la mentalità di innovare grazie alla messa a disposizione di strumentazioni tecnologiche all’avanguardia».

A dare il benvenuto al professor Zappa c’era anche il senatore Antonio Tomassini, presidente del Comitato Tecnico Scientifico del Gruppo Iseni: «Zappa lo conosco da tempo, ma le sue capacità sono di indiscusso valore. Il suo arrivo nel Gruppo Iseni è strategico sia per aumentare la caratura operativa del dipartimento chirurgico sia per far crescere l’aspetto formativo alla quale il gruppo Iseni dà molto importanza».

L’intervista integrale

gruppo iseni sanità zappa – MALPENSA24