Hilton Malpensa, c’è la data di apertura. A marzo riapre l’hotel di Somma 

hilton malpensa somma lombardo

MALPENSALa prima data disponibile su Booking è per l’11 marzo. Sarà quello il giorno in cui, ufficialmente, l’albergo di Somma Lombardo al confine con Vergiate – dopo quattro anni di chiusura – tornerà aperto al pubblico con un nome di prestigio e una nuova gestione. Si chiamerà Hilton Garden Inn Milan Malpensa

Lavori in corso 

I lavori sono in corso da mesi e negli ultimi giorni si sono fatti ancora più frenetici per portare a termine un restyling stimato dalla proprietà in 3,4 milioni di euro. Come si vede dalle foto apparse sul principale sito di prenotazioni al mondo, di fatto dell’ex Domina Inn sono rimaste soltanto le mura, che peraltro nel perimetro esterno non sono più gialle ma hanno lasciato spazio a un rosso decisamente più in linea con gli standard di un 4 stelle.  

Insegna Hilton 

La scorsa settimana ha fatto la sua comparsa anche l’insegna. Hilton, dopo anni di assenza, torna così a essere presente sul mercato ricettivo attorno a Malpensa che, archiviata la profonda crisi del Covid, sta marciando a numeri superiori alle aspettative. A confermarlo ci sono anche i continui investimenti nell’area vasta attorno all’aeroporto con la riapertura dell’hotel delle Robinie con il nome di DoubleTree by Hilton Milan Malpensa Solbiate Olona, l’inaugurazione del Tower hotel a Busto a dicembre e la costruzione del Tribe a Vizzola, senza contare l’esplosione di B&B e affittacamere nel raggio di 20 chilometri dalle piste. 

hilton malpensa somma lombardo – MALPENSA24