I cittadini hanno premiato il buon lavoro fatto da noi sindaci

municipio sindaco comune

Oggi voglio fare i miei più sentiti complimenti e auguri di buon lavoro ai sindaci dell’Alto Milanese e al sindaco della Citta Metropolitana Beppe Sala che sono stati riconfermati per un secondo mandato o che sono stati eletti per la prima volta come il sindaco di Turbigo, Fabrizio Allevi. Il nostro territorio ha avuto una conferma del buon lavoro fatto fino ad ora dalle varie amministrazioni indipendentemente dal colore politico di appartenenza.

Riconfermati i sindaci di: Buscate, con Fabio Merlotti; Dairago, con Paola Rolfi; Robecchetto con Induno, con Giorgio Braga; Villa Cortese, con Alessandro Barlocco; Nerviano andrà al ballottaggio.

Questo il messaggio che ho inviato nella giornata di domenica 3 ottobre come presidente della conferenza dei sindaci: rimarcava in modo inequivocabile l’impegno profuso in ogni momento da tutti i sindaci e amministratori:

“Cari sindaci,

per alcuni di noi oggi è un giorno particolare, dove ancora una volta ci mettiamo in gioco per le comunità che amministriamo e che amiamo.

Quanti pensieri e quante soddisfazioni ci hanno regalato questi cinque o dieci anni da sindaco, sicuramente tantissime e per questo motivo siate sereni e fiduciosi perché avete dato ogni giorno il meglio di voi stessi, della vostra vita sacrificando come sempre accade il tempo ai nostri affetti più cari, le nostre famiglie.”

Mi permetto anche di anticipare una notizia che già tutti i miei colleghi sindaci conoscono, la proposta di un avvicendamento alla carica di presidente della Conferenza dei sindaci. Aspetteremo il ballottaggio di Nerviano e poi daremo corso alla nuova nomina del presidente, vice presidente e direttivo.

Walter Cecchin

Presidente Conferenza dei sindaci Alto Milanese

Turbigo, Villa Cortese e Dairago per la continuità. Eletti Allevi, Barlocco e Rolfi

sindaci eletti altomilanese cecchin – MALPENSA24