I legnanesi danno i voti al Servizio Tributi del Comune: aperto questionario on line

legnano pgt radice osservatoriocivico

LEGNANO – Conoscere il grado di soddisfazione dei contribuenti nei confronti dei servizi offerti dall’Ufficio Tributi del Comune. Con questo obiettivo il Servizio Tributi di Palazzo Malinverni ha promosso all’inizio del corrente mese di ottobre un breve questionario on line, da compilare contrassegnando con un clic le caselle corrispondenti alle proprie risposte.

«Le indicazioni – spiega la responsabile del Servizio Tributi del Comune di Legnano, Daniela Paganini – saranno estremamente utili per migliorare la qualità dei servizi forniti da questo ufficio. I dati forniti nel questionario sono garantiti dall’anonimato e trattati in conformità della privacy e riservatezza. Ringraziamo della disponibilità».

Sotto la lente frequenza, orari, cortesia

Il questionario è accessibile a questo link. Le domande, in tutto 15, vanno dalla conoscenza e frequenza con cui ci si si è rivolti all’Ufficio Tributi per qualunque tipo di informazioni e chiarimenti (anche tramite telefono o posta elettronica) agli orari di apertura, fino alla cortesia del personale. Gli utenti possono indicare il loro grado di soddisfazione scegliendo fra 4 risposte (per niente soddisfatto, poco soddisfatto, mediamente soddisfatto o molto soddisfatto).

legnano questionario tributi comune – MALPENSA24