I liberalsocialisti alla Regione sostengono Letizia Moratti

elezioni regionali liberalsociailisti moratti
Letizia Moratti

Dopo una attenta valutazione e analisi programmatica, sono giunto alla conclusione di consigliare di votare e far indirizzare le preferenze elettorali in provincia di Milano e soprattutto nell’Alto Milanese, Rhodense e Magentino su Daniela Bossi, ex vicesindaco e assessore di Pero e attualmente consigliere comunale della lista Gente di Pero, e Marco Tizzoni, fondatore della civica Gente di Rho ed ex consigliere regionale rhodense.

Dalla salute al lavoro, i punti chiave

Essi hanno accettato la candidatura nella Lista Letizia Moratti Presidente e anche questa volta, come sempre, l’impegno sarà massimo e faranno la loro parte. Medicina territoriale di base, qualità dell’aria, sicurezza urbana e sviluppo comunità energetiche, politiche del lavoro: per i territori sopra citati, alcuni punti programmatici del loro impegno in Lombardia decisi ascoltando i bisogni delle persone.

Avanti con Moratti in Lombardia candidata per la presidenza della Regione. Personalità di indubbia competenza ed espressione di una cultura politica popolare e liberale, certamente alternativa a quella attualmente al governo della Lombardia.

Vincenzo Remine

Segretario di Varese e Valganna dei Liberalsocialisti per l’Italia

elezioni regionali liberalsocialisti moratti – MALPENSA24