LAS VEGAS – IdolMatch debutta al Ces di Las Vegas. La startup varesina ha presentato la sua piattaforma, pensata per dare agli atleti la possibilità di finanziare la propria passione mettendo in contatto atleti e brand, al Consumer Electronics Show: la principale fiera mondiale dedicata all’innovazione tecnologica.
Debutto a Las Vegas
Dopo il successo al Level Up Sports Tech Innovation Expo di Dubai, il ceo e fondatore Andrea Croce, e la senior project manager Francesca Bossi hanno presentato IdolMatch agli addetti ai lavori, annunciando il lancio ufficiale della piattaforma. «Il Ces rappresenta il palcoscenico più prestigioso del panorama dello sviluppo tecnologico, e il punto di partenza ideale per l’avvio del progetto», ha dichiarato Croce. «In questi giorni abbiamo incontrato professionisti del settore e investitori, con lo scopo di sostenere il round di finanziamento attualmente in corso».
IdolMatch
Nello specifico, IdolMatch supporta le collaborazioni tra aziende e sportivi per campagne di influencer marketing e sponsorship. Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale e di kpi avanzati, la piattaforma analizza dati e performance, facilitando la selezione degli atleti più adatti e offrendo agli sportivi di qualsiasi livello nuove opportunità di crescita e monetizzazione.
Con il debutto al Ces e il lancio ufficiale, IdolMatch vuole diventare un punto di riferimento per atleti e brand, mettendo la tecnologia al centro delle strategie di marketing sportivo.
Tra Como e Varese Startup e imprese fanno “Matching per Crescere”
