Il Cas e Busto piangono Sergio Faravelli, uomo di poche parole ma grandi esempi

Openjobmetis Varese rinvio Fortitudo

BUSTO ARSIZIO – Un’altra storica colonna del Cas di Sacconago, e più in generale del calcio targato Busto Arsizio, ci lascia. Ma con un grande ricordo sul campo.

Dopo l’indimenticabile Marcello Pasino, la cui nipote è entrata a far parte della nostra squadra di M24, il calcio dilettantistico bustocco piange la scomparsa all’età di 86 anni di Sergio Faravelli, storico allenatore delle squadre sinaghine ai tempi della presidenza Brazzelli e non solo.

Con Sergio, persona di rara umanità e disponibilità, se ne va un altro pezzo di quella Busto fatta di persone di poche parole, ma di grandi esempi, nel quotidiano (anche per l’Oratorio e per il Gruppo Fiaccola).

Il suo sorriso  e i suoi modi garbati sono stati – e restano – importanti esempi di crescita per i tanti tantissimi bambini, di generazione in generazione, che hanno avuto la fortuna di conoscere mister Faravelli.

La salma sarà esposta alla casa funeraria in viale Sicilia 5 a Busto Arsizio (8,30-12,00/14,00-18,00; domenica 9,15-12,00/15,15-17,00). Il rosario si terrà lunedì 14,55. Subito dopo il funerale, alle ore 15,15, nella chiesa SS Pietro e Paolo a Sacconago.

Cas Faravelli Busto – MALPENSA 24