Il regno glitterato dei Ferragnez: in vendita Villa Matilda

milano ferragni balocco procura
Chiara Ferragni e Fedez, suo marito

MILANO – Lo scandalo, la separazione, e poi Fedez coinvolto nella presunta aggressione a Nicolò Iovino, personal trainer, fino alla vendita della sontuosa “Villa Matilda”, acquistata sul Lago di Como dai Ferragnez neppure un anno fa.

È diventato un caso mediatico il naufragio del matrimonio glitterato tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, alias Fedez, come era assolutamente prevedibile. Ultima notizia emersa rispetto alla coppia è la messa in vendita della loro casa delle vacanze sul lago, una magione restaurata e arredata con amore da Ferragni, con tanto di piscina a sfioro e accesso dall’acqua, come per i vicini di casa di Hollywood. Prezzo di vendita 5 milioni di euro. Un altro colpo per gli appassionati followers della coppia che in barba all’umano sentire, sono ancora aggrappati all’idea di una possibile riappacificazione.

I guai legali di Fedez

Nemmeno a una settimana di distanza dal video postato sui social dal rapper per la sua battaglia contro il Codacons, Fedez è finito indagato per la presunta aggressione al personal trainer dei vip, dopo una lite in una discoteca milanese. Federico Lucia, che dal Salone del Libro di Torino aveva gridato a gran voce la sua estraneità ai fatti, sarebbe invece finito iscritto nel registro degli indagati per aver preso parte alla “spedizione” che ha raggiunto Iovino sotto casa, poi aggredito fisicamente. Ora, invece, pare che i legali dell’artista orgogliosamente made in Rozzano” abbiano avviato le trattative per una transazione economica, se Iovino non depositerà la denuncia necessaria per cristallizare le accuse.

Le reazioni dei due ex coniugi

Mentre Chiara Ferragni è in viaggio in Spagna con i suoi figli, senza aver commentato la notizia della vendita della casa che lei aveva definito “our dream”, e che nelle ultime settimane ha evitato clamorosamente ogni riferimento o commento alla sua vicenda personale, Fedez ha accusato un malore tra un video ed un altro, per poi rassicurare il pubblico sulle sue condizioni di salute, presumibilmente esagerate dalla stampa. La prova sono stati i post con le sue immagini a bordo di uno yacht a Montecarlo per il Gran Premio di Formula 1.

Scende in campo mamma Lucia

Ha letteralmente postato su Instagram il significato della parola ‘invidia‘ preso da wikipedia Annamaria Berrinzaghi, mamma e manager di Fedez, commentando “deve essere brutto gioire della disgrazie altrui. Che tristezza”. La donna, diventata briglie della corsa al successo del figlio, non ha mandato giù l’onda di critiche piovute sul figlio nelle ultime settimane e soprattutto per la notizia del suo ultimo malore, che lo ha costretto ad annullare la sua partecipazione al nuovo programma Rai di Alessandro Cattelan.

ferragni fedez villa – MALPENSA24
Visited 78 times, 1 visit(s) today