La carica dei 500 alla Final Eight di Torino. La OJM lancia Run with Us

Openjobmetis Varese FinalEight Pesaro

VARESE – Circa 500 tifosi si sono già prenotati con il Basket Siamo Noi per partecipare alla Final Eight di Coppa Italia di Torino. Ricordiamo che la Openjobmetis Varese giocherà il suo match mercoledì 15 alle ore 20.45 al PalAlpitour contro la Carpegna Prosciutto Pesaro. Win or go home.

Le prenotazioni con il Basket Siamo Noi

Il Basket Siamo Noi sta gestendo l’organizzazione della trasferta a Torino. Già circa 500 tifosi hanno acquistato il biglietto dal trust dei tifosi della Pallacanestro Varese e molti hanno optato per la formula ticket&pullman. Attenzione, però perché altri supporter biancorossi avevano già provveduto in autonomia alla prenotazione online. Insomma, al PalAlpitour si annuncia una vera e propria invasione varesina. I pullman partiranno mercoledì 15 alle ore 16.40 dal palazzetto. Le prenotazioni sono in esaurimento (oggi, giovedì 26 alle ore 22, il termine ultimo) e nelle prossime ore sarà comunicato il dato ufficiale. Per i ritardatari queste sono le ultime ore per compilare l’apposito form https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd88_dVFqRxKeb53Du2PLitT34I01jbD8EU33Csut4y8B1LvA/viewform?pli=1

La Pallacanestro Varese lancia Run With Us

Per accompagnare Ferrero e compagni verso le Final Eight 2023 di Torino, la Pallacanestro Varese ha lanciato l’accattivante claim “Run With Us”. Gli 11 giocatori del roster sono stati abbinati a 11 luoghi iconici della città, in altrettanti imperdibili appuntamenti. I tifosi potranno correre al fianco dei ragazzi biancorossi e far parte di un video che rappresenterà non solo la Pallacanestro Varese, ma tutta la città. Ha incominciato oggi, giovedì 26 gennaio, Guglielmo Caruso sul lungo lago della Schiranna. Prima della partita contro Brescia di sabato sera sarà possibile acquistare la maglietta celebrativa (nella foto) realizzata da il Basket Siamo Noi.

Milano-Varese la partita del girone d’andata con più pubblico

Lega Basket ha reso noti i dati dei match del girone d’andata. Quasi mezzo milione di persone nei palasport, media spettatori nella tv in chiaro in crescita del 10% e 53 milioni di visualizzazioni sulle piattaforme social di LBA. Il girone di andata della Serie A UnipolSai ha fatto registrare 428.404 spettatori totali, per un incasso complessivo che si avvicina ai 6 milioni di euro. La gara con maggior affluenza di pubblico è stato il derby lombardo di Santo Stefano tra EA7 Emporio Armani Milano e Openjobmetis Varese con 9.979 spettatori.

IlBasketSiamoNoi Final Eight Torino – MALPENSA24