Il Basket Siamo Noi lancia “Il futuro è adesso”. Incomincia la seconda settimana

IlBasketSiamoNoi Pallacanestro Varese

VARESE – Si apre la seconda settimana della campagna di adesione (intitolata “Il futuro è adesso”) del Basket Siamo Noi, il trust dei tifosi della Pallacanestro Varese. Ben più che una associazione, in verità. Una realtà che indossa la maglia biancorossa come una seconda pelle e che promuove azioni sociali, urbane e solidali sul territorio provinciale.

I numeri della prima settimana di “Il futuro è adesso”

La stagione 2022/2023 si è aperta col botto. Nei primi 3 giorni, il Basket Siamo Noi Point ha già raccolto 158 adesioni al progetto “Il futuro è adesso”. Tante idee e tanta voglia di condividerle in un clima di grande partecipazione. Siamo apre oggi, lunedì 11, la seconda settimana, con un obiettivo: toccare quota 500 soci tra rinnovi e nuove associazioni al trust.

La lettera aperta ai tifosi della Pallacanestro Varese

È un treno che arriva da lontano. Molto lontano. Ma è sbucato da quella lunga galleria, finalmente. Lo vedi? Lo senti il rumore? Ehi, si sta fermando proprio qui… Non ci credevi eh? Eccolo, il futuro, caro fratello biancorosso. È partito dall’Argentina, è passato dall’Australia. E sta bussando alle porte della tua stazione. Sì, la tua. Ti do una notizia: senza di te, senza di noi, senza Il Basket Siamo Noi, quel treno, quel treno che arriva qui ora, non giungerà mai a destinazione. Vuoi i numeri? Il 5% delle quote? Naaa… 100%. Tu, noi, il Basket Siamo Noi, siamo e resteremo depositari del 100% della passione, di quella polvere che, come una magia che non rivela mai il suo trucco, come un temporale che nasce dal mare, si posa sul cuore ogni volta che la Pallacanestro Varese prende corpo nei nostri pensieri. Oggi più che mai, oggi che nuovi orizzonti si aprono per il club che amiamo, i tifosi non possono tirarsi indietro. Ora che il mondo si è accorto di questo angolo di cielo, alle soglie di un domani in cui ci apriremo alle contaminazioni e alle diversità con la viva speranza di crescere, ballando su quei confini che abbiamo sempre difeso e che adesso si aprono amici e forieri di novità, la tua identità, la nostra identità, l’identità de Il Basket Siamo Noi, è un imprinting irrinunciabile. Da costruire. Da difendere. La pelle della Pallacanestro Varese è la nostra pelle. Abbiamo nuove ambizioni da cavalcare, nuove idee da realizzare, nuovi ruoli da ricoprire. E abbiamo bisogno di te. Sei tu, siamo noi, è Il Basket Siamo Noi il futuro più autentico, caro fratello biancorosso. Allora, lo vedi? Lo senti il rumore? Fai vivere la tua passione, unisciti al trust. Ci vediamo al palazzetto durante la campagna abbonamenti.

Le informazioni

Per scoprire quote e benefit della campagna associativa 2022/2023 si può visitare il sito https://ilbasketsiamonoi.it/Blog/Read?pk=240 .

IlBasketSiamoNoi Pallacanestro Varese– MALPENSA24