#ImpresaDay, Federmeccanica visita la BTSR International di Olgiate Olona

#impresaday federmeccanica varese

OLGIATE OLONA – A Varese farà tappa #ImpresaDay, iniziativa di Federmeccanica i cui vertici visiteranno le imprese della provincia. Il tour dell’associazione di categoria di Confindustria avrà inizio mercoledì 5 settembre alle 15 con l’appuntamento alla Btsr International Spa di Olgiate Olona.

La prima tappa di #ImpresaDay

Le imprese metalmeccaniche del territorio varesino si apprestano a incontrare Federmeccanica con una produzione orientata alla stabilità. La prima tappa del tour tra i sistemi produttivi più importanti del settore a livello nazionale vedrà Stefano Franchi, direttore generale di Federmeccanica, visitare la Btsr International Spa di Olgiate Olona. Titolare dell’azienda, specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici di controllo a uso industriale, è Tiziano Barea, vicepresidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese.

Far comprendere l’eccellenza delle aziende e il valore della manifattura

Riguardo all’iniziativa Federmeccanica ha dichiarato: «L’obiettivo di #ImpresaDay è far comprendere all’esterno e all’interno del sistema l’eccellenza delle aziende e il valore della manifattura. Per spiegare tutto ciò non si può rimanere fuori dalla fabbrica, ma è necessario conoscere e far conoscere i valori e il patrimonio di innovazione e di bellezza di ciascuna impresa. Una giornata simbolo nella quale dedicheremo tutto il nostro tempo alle nostre imprese, a chi sostiene l’economia del Paese».

#impresaday federmeccanica varese – MALPENSA24