In casa il bazar della droga. Arrestata una 35enne di Cassano Magnago

gallarate spacciatore arresto carabinieri

GALLARATE – Fermata per un normale controllo, le hanno trovato addosso della droga. Ma quando i carabinieri sono entrati nella sua casa, hanno trovato un vero e proprio bazar. I militari della compagnia di Busto Arsizio hanno arrestato una donna di 35 anni di Cassano Magnago. Pregiudicata e disoccupata, si manteneva da vivere spacciando.

Il bazar della droga

Fermata ieri 19 luglio durante un normale controllo, la donna è stata trovata in possesso di 4,6 grammi di hashish. La perquisizione immediatamente estesa al domicilio ha consentito all’Arma di rinvenire, nell’ordine: cocaina e hashish conservati in due involucri distinti di cellophane; marijuana all’interno di barattolo; altri 27,7 grammi di erba già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio al dettaglio; un bilancino di precisione per la pesatura delle sostanze stupefacenti; denaro contante in banconote di piccolo taglio, evidente provento dello smercio illecito.

Rito direttissimo

L’intero materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre la donna ha potuto trascorrere la notte in casa in regime di arresti domiciliari disposta dall’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo fissato per oggi al tribunale di Busto Arsizio.

donna spaccio droga cassano – MALPENSA24