Ribaltamento nella notte in autostrada tra Busto e Castellanza, sei persone coinvolte  

BUSTO ARSIZIO – Sono sei le persone, di età compresa fra i 16 e i 58 anni, rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto questa notte in A8 nel tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio, direzione nord. 

Ribaltamento in A8

L’incidente in Autolaghi è avvenuto intorno alle 4 del mattino. Per cause ancora da chiarire, due auto si sono urtate. Una si è ribaltata.  Subito è partita la chiamata di aiuto e sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia stradale, insieme con i vigili del fuoco, due ambulanze e un’automedica.

I soccorsi 

I Vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali. Gli operatori hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale personale sanitario per soccorrere i feriti. Inizialmente le condizioni dei feriti sono apparse serie, tanto che la macchina dei soccorsi si è mossa in codice rosso. I primi accertamenti hanno consentito di ridimensionare la gravità. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Legnano e Busto Arsizio, ma nessuno è in pericolo di vita. 

Incidente autostrada busto notte – MALPENSA24