Incontri, laboratori, mostra e camminata per il Mese Rosa di Fondazione Airc a Canegrate

canegrate meserosa tumori FondazioneAirc

CANEGRATE – Con il mese di ottobre è iniziato anche il Mese Rosa della campagna contro il cancro al seno promossa da Fondazione Airc per la ricerca sul cancro. A Canegrate il municipio si è illuminato di rosa e sono in programma alcune iniziative all’interno dell’Autunno Culturale, a cura del Comune e in collaborazione con i commercianti.

Il calendario completo degli eventi

Nelle giornate di venerdì 6, 13 e 20 alle ore 21.00 al Polo Catarabia (piazza Unità d’Italia 2) “Oggi scelgo la gioia, oggi scelgo me”: la bellezza e il benessere a sostegno di chi affronta la malattia, a cura di Comune e associazione T-Clar. Domani sera sarà presentata l’associazione T-Clar insieme al ciclo di eventi; seguiranno le relazioni della dottoressa Lucia Piantoni su “Prendersi cura di sé” e della dottoressa Elisabetta Creuso su “L’alimentazione al servizio del benessere”.

Venerdì 13, su prenotazione, Yoga sulla sedia a cura di Cristina Curreli, insegnante di yoga e ayurveda certificata, e laboratorio di libroterapia “La gioia del giorno” a cura della dottoressa Laura Cardi. Venerdì 20, su prenotazione, coccole estetiche a cura delle estetiste certificate Oti di T-Clar e laboratorio di armocromia a cura di Mariam Tello. Le serate su prenotazione sono a numero chiuso (20 persone) e prenotabili al numero 335 5359365.

Domenica 29 alle 15.00 camminata e mostra “Sorrisi in rosa” a Palazzo Visconti a cura di associazione Il Sorriso, Humanitas e Gruppo di cammino.

canegrate meserosa tumori FondazioneAirc – MALPENSA24