Ingegneria gestionale ed economia: al via i test di ammissione alla Liuc

test ammissione liuc

CASTELLANZA – Alla Liuc arriva il tradizionale appuntamento di fine estate con il test di ammissione. La sessione, passaggio obbligato per tutti quanti desiderino iscriversi e abbiano conseguito alla maturità un voto inferiore a 80/100, è stata fissata per martedì 4 settembre a mezzogiorno.

Le materie del test

La prova è riservata alle lauree triennali ed è unica per Economia Aziendale e Ingegneria Gestionale, i due corsi di laurea offerti dall’Università. Il test è volto a valutare le capacità di logica e comprensione del testo, e la conoscenza di alcuni elementi di matematica di base, cultura generale e attualità.

Continua l’iniziativa “Premiamo il merito”

Anche quest’anno è attiva “Premiamo il merito”, iniziativa che consente riduzioni dal 25% al 50% della retta universitaria sulla base di un voto di maturità compreso tra 94 e 100/100. Sono aperte anche le immatricolazioni alle lauree magistrali, con la possibilità di intraprendere percorsi particolarmente innovativi come Entrepreneurship & Innovation, Digital Factory e Health Care System Management.

test ammissione liuc – MALPENSA24