Investe una 14enne e scappa. La polizia locale di Cardano cerca testimoni

Investimento ciclista cardano pirata

CARDANO AL CAMPO – Travolge una 14enne in bicicletta e poi si allontana senza aspettare l’arrivo dei soccorsi. E’successo ieri, 14 luglio, intorno alle 16.40 a Cardano al Campo. Ma il pirata potrebbe avere le ore contate. La polizia locale è già sulle sue tracce e chiede l’aiuto di chiunque possa fornire elementi utili alle indagini.

L’incidente

Gli uomini del comandante Simona Berutti stanno cercando testimoni. L’incidente è avvenuto in via Gerolamo Cardano all’altezza dell’intersezione con via Fratelli Spotti. Due i coinvolti: la 14enne in bicicletta e la persona alla guida di un’auto (una macchina grande di colore grigio scuro/nero) che è scappata senza prestare soccorso. La ragazza ha riportato lesioni, tanto che è stata portata in ambulanza al Pronto soccorso di Gallarate.

Si cercano testimoni

La polizia locale di Cardano al Campo ha lanciato un appello: «Chiunque si fosse trovato a transitare in zona o fosse in grado di fornire indizi utili alla identificazione del responsabile e qualsiasi elemento utile a ricostruire il sinistro, è pregato di contattare il comando chiamando i numeri 0331/266244 o il 348/2665961, dalle 7.30 alle 19.30».

Cardano, la scuola per D. diventa il cortile del Comune. «Solo qui c’è il wi-fi»

Investimento ciclista cardano pirata – MALPENSA24