Investita una 17enne sul Sempione a Somma. E’ in terapia intensiva

investita ragazza sempione somma

SOMMA LOMBARDO – E’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese la ragazza di 17  anni investita oggi 8 novembre, intorno alle 18.30, sul Sempione a Somma Lombardo nella zona dei grandi alberghi. Le sue condizioni sono gravi. E’ ricoverata in terapia intensiva. Accanto a lei c’è già il padre, grazie al tempestivo intervento della polizia locale di Somma Lombardo che, mediante il suo smartphone, è riuscita a risalire ai famigliari.

Investita da un’anziana

Stando alle primissime informazioni raccolte, le lesioni più gravi sono all’altezza del torace, mentre si escluderebbero colpi violenti alla testa. La minorenne, residente a Vergiate, sarebbe stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Alla guida c’era una 75enne.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di Areu con un’ambulanza e un’automedica. E’toccato invece agli agenti della polizia locale effettuare i rilievi. Gli uomini del comandante Umberto Cantù sono stati coadiuvati dai carabinieri per la gestione del traffico, a quell’ora molto intenso nel tratto compreso tra Somma Lombardo e Vergiate.

investita ragazza sempione somma – MALPENSA24