Iper Tosano sbarca a Nerviano: recruiting day all’ex Bennet per cercare personale

NERVIANO – Dopo il via libera dell’Antitrust, si avvicina l’apertura del nuovo Iper Tosano all’ex Bennet di Nerviano. E il gruppo veneto della GDO apre le porte del centro commerciale sul Sempione per quattro giornate di Recruiting Day per selezionare gli addetti del nuovo ipermercato. Tosano ha acquisito l’ex Bennet, già ex Auchan, di Nerviano per provare a rilanciare il maxi-spazio commerciale sulla statale 33.

Il “casting”

Le selezioni per i nuovi addetti dell’ipermercato sono in programma il 9 e 10 luglio e il 16 e 17 luglio dalle 10 alle 17.30 nella sede del centro commerciale di Nerviano. Iper Tosano cerca addetti full time e part time weekend. Ci si può candidare inviando il CV alla mail selezione@supertosano.com. «Siamo entusiasti di iniziare le selezioni per la prossima apertura del nostro nuovo punto vendita e stiamo cercando persone dinamiche e motivate ad unirsi al nostro team».

Il via libera dell’Autorità

È di due settimane fa, il 24 giugno, il via libera dell’Agcm, l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, all’acquisizione dell’ipermercato a insegna Bennet del centro commerciale di Nerviano da parte di Supermercati Tosano Cerea, società veneta attiva da cinquant’anni nel settore. Per l’Antitrust l’operazione non è tale da “determinare alcun effetto di rilievo sotto il profilo concorrenziale, in quanto non dà luogo a sovrapposizioni orizzontali o integrazione verticale, risolvendosi nella sostituzione di un operatore con un altro”. L’ipermercato di Nerviano ha una superficie di 5.923 metri quadrati, di cui 3.409 del settore merceologico alimentare e 2.514 non alimentari.

Conad e Ikea pronte ad aprire al posto di Auchan nell’ipermercato di Rescaldina

nerviano iper tosano bennet – MALPENSA24