Cabarock a Ispra, i Monkey Scream chiudono “Cascine in Festa”

ispra monkey cascine festa

ISPRA – Sarà lo spettacolo di cabarock dei Monkey Scream, in cui musica di ogni genere verrà legata in originali medley, a chiudere l’edizione 2019 di “Cascine in Festa”. Tra buon cibo, tradizioni, musica e solidarietà, la manifestazione si svolgerà a Ispra da venerdì 23 a domenica 25 agosto.

Sul palco anche Lysa Maff e l’orchestra Fabio Mori

Con l’apertura degli stand gastronomici, alle 19 di venerdì 23 agosto, avrà inizio la tredicesima edizione di “Cascine in Festa”, tradizionale manifestazione organizzata dal Comitato Cascine Onlus alla cascina Maria Teresa che offrirà un weekend all’insegna di buon cibo, musica e solidarietà.
«Come ogni anno cerchiamo un progetto cui possiamo dare il nostro concreto contributo», ha sottolineato il direttivo del Comitato Cascine Onlus. «Il ricavato dell’edizione 2019 sarà devoluto a favore del territorio isprese, in particolar modo alla scuola dell’infanzia “Brivio Sagramoso” nonché a quella primaria e secondaria di Ispra, oltre alla parrocchia di San Martino. La nostra festa è diventata una tradizione nel panorama provinciale per la sua specificità, le prelibatezze gastronomiche, valtellinesi e non solo, e un’atmosfera familiare e allegra che la rendono un appuntamento fisso nell’ultimo weekend di agosto».
Venerdì 23 si esibirà Lysa Maff, sabato 24 sarà l’orchestra Fabio Mori ad allietare turisti e ispresi mentre domenica 25 concluderà il weekend di festa il cabarock dei Monkey Scream.

ispra monkey cascine festa – MALPENSA24