La diversità come arma vincente: la ballerina Simona Atzori torna a Busto

BUSTO ARSIZIO – La disabilità come valore aggiunto e la differenza come arma vincente non solo per distinguersi dalla massa, ma anche per trionfare. Questo l’insegnamento che da anni porta avanti Simona Atzori, ballerina e pittrice che, pur senza le braccia, incanta il pubblico con le movenze del suo corpo e il suo talento. Gradita ospite di Busto Arsizio, Atzori tornerà dopo la pandemia per una serata organizzata dall’associazione Mai Paura al museo del Tessile per giovedì 10 giugno.

La diversità è la nuova normalità

Una serata speciale organizzata dall’associazione Mai paura con il patrocinio della Città Di Busto Arsizio. L’iniziativa rientra nel contesto della rassegna “La diversità è la nuova normalità. La bellezza di ognuno di noi sta nella propria diversità”. Lo spettacolo si terrà giovedì 10 giugno 2021 alle 21, nella suggestiva cornice del Museo del Tessile a Busto Arsizio e la ballerina Simona Atzori porterà sul palco il proprio talento e la propria diversità: la sua arma vincente.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti, gli organizzatori ricordano però che tutte le disposizioni contro il contagio da coronavirus. Le uniche prenotazioni possibili sono per ragazzi oncologici o portatori di disabilità di Associazioni o privati. In caso di mal tempo la data verrà annullata e riprogrammata.

Festa del San Filippo Neri, Busto danza con Simona Atzori

busto arsizio simona atzori – MALPENSA24