La Lega torna in piazza a Canegrate: «Tessere esaurite, altro gazebo il 5/6»

canegrate lega gazebo tesseramento

CANEGRATE – Dopo molti mesi in cui non ha potuto farlo, causa emergenza Coronavirus, domenica 23 maggio la Lega di Canegrate è tornata in piazza con un gazebo (la foto in alto è d’archivio). Obiettivo: non solo raccogliere adesioni al Movimento, ma anche incontrare i cittadini dopo tanto tempo.

«Abbiamo potuto constatare – tira le somme Christian Fornara, referente comunale della Lega Lombarda per Salvini Premier-Sezione di Canegrate – tante conferme, ma soprattutto molti nuovi ingressi, a testimonianza che il nostro Movimento è ancora in costante crescita nell’intero territorio canegratese. Durante la giornata abbiamo esaurito tutte le tessere a nostra disposizione: questo significa molto, perché ci conferma che i cittadini di Canegrate continuano a sostenere la Lega Lombarda per Salvini Premier, consapevoli del lavoro che portiamo avanti con orgoglio, non solo a livello nazionale, ma anche, e soprattutto, a livello locale».

Incoraggiata dal risultato, la Lega locale organizzerà un altro gazebo per portare avanti il tesseramento, nella giornata di sabato 5 giugno, nel parcheggio di via Manzoni angolo via Fermi. «Siamo felici del successo ottenuto – commenta Fornara – e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono passati lo scorso weekend. Saremo felici di incontrare tutti gli interessati che vorranno raggiungerci al prossimo gazebo, per portare le proprie idee e il proprio parere sulla nostra amata città».

canegrate lega gazebo tesseramento – MALPENSA24