La Lilt varesina: «Il 2023, un anno straordinario. Continuate a sostenerci»

ivanoe pellerin lilt
Nella foto il presidente Lilt Ivanoe Pellerin

Carissimi amici e sostenitori della Lega per la Lotta ai Tumori,
Siamo giunti al termine di questo intenso e significativo anno 2023, e desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi che avete generosamente contribuito con il vostro impegno, le vostre donazioni e le vostre attività a sostegno della nostra missione di prevenzione e lotta ai tumori.
Il 2023 è stato un anno straordinario che ci ha visti coinvolti in numerosi e importanti progetti. Tra questi, non possiamo non menzionare il successo di “Senologia al Centro“, la tappa del Giro d’Italia a Cassano Magnago, Viva Vittoria, il vivace impegno con Acof, le campagne di nastro rosa e nastro azzurro , le giornate gratuite ambulatoriali, la lotta contro il tabagismo e le preziose collaborazioni con tutte le amministrazioni comunali della provincia di Varese, che insieme a noi hanno coordinato diverse attività a favore della cittadinanza.
Guardando al futuro, auguriamo a tutti voi un radioso 2024 e rinnoviamo la nostra richiesta di sostegno e vicinanza. Vi invitiamo a continuare a supportarci e a diffondere la consapevolezza sui temi legati alla prevenzione dei tumori. Inoltre, saremmo entusiasti di accogliere nuovi volontari, anche tra i più giovani, desiderosi di dare il loro contributo e di unirsi a noi in questa importante causa.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.legatumorivarese.it per maggiori informazioni e per scoprire come potete essere parte attiva della nostra associazione nel 2024.
Ci congediamo con questo video realizzato all’Istituto dei Tumori di Milano grazie supporto dell’Associazione Bianca Garavaglia, un inno alla gioia e alla speranza per un futuro e anno migliore.

LILT-Lega Italiana Lotta contro i Tumori-sezione Varesina

lilt varese lega tumori – MALPENSA24