La magia del Natale arriva a Volandia con il villaggio del Grinch

villaggio grinch volandia

MALPENSA – Tutti in visita a Volandia per Natale. Per la gioia dei bambini, spalanca le sue porte il villaggio del personaggio più divertente e cinico delle feste: il verde Grinch. A partire dal 17 novembre per tutti i weekend fino alla fine dell’anno la magia del Natale arriva a Volandia con tante sorprese per i più piccoli insieme alle loro famiglie.

Tante attività per i più piccoli

Un vero e proprio villaggio di Natale sarà allestito all’interno di Volandia e dedicato al Grinch. Il mostro verde più amato delle feste, diventato famoso per l’omonimo film natalizio, aspetterà i bambini tutti i sabati e le domeniche dal 17 novembre sino al 30 dicembre, dalle 10.30 alle 17.30. Tante le attività previste all’interno del villaggio: saranno organizzati diversi laboratori creativi, ci sarà ovviamente Babbo Natale pronto a farsi raccontare i desideri dei più piccoli che inoltre potranno salire con lui su una grande giostra e “volare” sul villaggio, per poi correre a farsi truccare dagli animatori presenti e assaggiare tanti dolcetti. Per tre volte al giorno (alle 11, alle 15.30 e alle 17.30) è inoltre previsto l’appuntamento “Cioccolata con il Grinch”, su prenotazione. I bambini avranno così occasione per conoscere l’amata creatura verde, simbolo del Natale, facendo scorpacciate di cioccolata calda.
Per l’accesso al villaggio natalizio sono previste tre diverse tipologie di biglietti (con data libera, con data fissa, per esclusivo accesso al villaggio). Essendo collocato all’interno della struttura di Volandia, è necessario acquistare anche i biglietti di ingresso per il Parco e Museo del Volo in loco o sul sito.

villaggio grinch volandia – MALPENSA24