Arriva l’estate e la Manara di Busto scopre la piscina e il Campus

estate manara busto

BUSTO ARSIZIO – E’ ormai partita la stagione estiva alla piscina Manara. Il complesso natatorio è pronto per accogliere bambini, ragazzi, giovani, famiglie o semplicemente chi in settimana vuole concedersi una pausa di relax a pranzo o chi vuole fare un tuffo per rinfrescare le serate estive. Dalle 9 alle 19 l’impianto di via Manara è aperto con la vasca scoperta, scivoli, giochi, parco. Dalla metà giugno per un mese popoleranno la struttura anche i ragazzi degli oratori feriali. Il prezzo dell’ingresso varia: feriale fino alle 14 costa 8 euro, giornaliero 11, pausa pranzo (dalle 12 alle 14) 4 euro, serale 4, 50 e pomeridiano 9. I prezzi lievitano nei festivi: feriale 9, giornaliero 13, pomeridiano 10 e serale sempre 4,50. Sono possibili anche abbonamenti e tariffe ridotte per bambini e altro.

Il campus

Come ogni anno lo sport Managment organizza un campus per bambini e ragazzi dall’11 giugno a 7 settembre. Divisi per gruppi di età, i ragazzi sono impegnati in attività ludico-sportive proposte dallo staff Blucamp per vivere una serena e piacevole giornata in tutta sicurezza. Sono previste attività in acqua con corsi di nuoto, pallanuoto, acquagym e giochi in acqua, attività sportive e ricreative con laboratori didattici, volley, rugby, baseball, calcetto e giochi sulla sabbia.
L’ingresso è dalle 7.30 alle 9. Il lunedì sono in programma giochi all’aperto, piscina, disegno, gioco da tavola, baby dance, il martedì tornei di pallavolo o calcio, piscina e caccia al tesoro. Mercoledì lavoretti, Zumba e piscina, giovedì idem e venerdì lavoretti, gioco, baby dance e piscina.
Al momento dell’iscrizione occorre versare la quota associativa il 3 euro, del kit obbligatorio di 12 euro e consegnare il certificato medico. Le tariffe oscillano dalle 90 euro per una settimana fino ad arrivare alle 800 euro delle 11 settimane. Sconti per famiglie.

estate manara busto – MALPENSA 24