La Polizia locale a Busto cerca un logo: via al concorso di idee, in palio 500 euro

BUSTO ARSIZIO – Oltre ad una sua Festa (il 26 maggio), la Polizia Locale di Busto Arsizio avrà anche un logo. E saranno gli studenti delle scuole superiori e le associazioni a disegnarlo. Palazzo Gilardoni infatti ha indetto un concorso di idee per l’individuazione del logo del Corpo dei “vigili” dei Molini Marzoli: al vincitore sarà assegnato un premio da 500 euro in materiale scolastico o dispositivi informatici.

L’appello

L’amministrazione comunale ha indetto un concorso di idee fra gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e le associazioni del territorio per la creazione del logo del Corpo di Polizia Locale della Città di Busto Arsizio. Il progetto grafico dovrà essere in grado di sintetizzare e comunicare il significato dell’attività della Polizia Locale con riferimento alla specificità del territorio comunale. Al vincitore del concorso sarà attribuito un premio consistente in materiale scolastico o dispositivi informatici per un valore massimo di 500 euro.

Come si partecipa

I concorrenti dovranno far pervenire i propri elaborati entro il 29 marzo, l’esito del concorso sarà comunicato il 26 maggio in occasione della Festa del Corpo di Polizia Locale, momento in cui verranno premiati i concorrenti e presentati i loghi dei partecipanti nonché quello vincitore del concorso di idee.Il regolamento e il modulo per la partecipazione sono pubblicati sul sito web del Comune di Busto Arsizio.

busto arsizio polizia locale logo – MALPENSA24