La Sport Management ha… Testa e cuore: Busto vince il derby con Brescia

BUSTO ARSIZIO –  Nell’ottava giornata del campionato di serie A1 maschile, il Banco BPM Sport Management Busto Arsizio sfodera una prestazione maiuscola aggiudicandosi il derby con l’An Brescia col punteggio di 8-5. In una piscina Manara gremita (fra i presenti anche la presidentessa della Pro Patria Patrizia Testa) i Mastini di Gu Baldineti mettono al tappeto i vice Campioni d’Italia al termine di una gara perfetta, controllata dall’inizio alla fine con Giuseppe Valentino (nella foto Squarzanti) autore di una tripletta e Luca Damonte di una doppietta (ma una doverosa menzione, fra i bustocchi di patron Tosi, la merita anche il portiere Gianmarco Nicosia).

Boarding

Sport Management-An Brescia: 8-5
(1-0, 3-2, 3-2, 1-1)
SPORT MANAGEMENT BUSTO A: G. Nicosia, V. Dolce 1, L. Damonte 2, G. Marchetti, D. Caponero, R. Ravina, R. Lo Dico, L. Bruni, C. Mirarchi 1, G. Lanzoni 1, G. Casasola, G. Valentino 3, M. Franzoni. All. Baldineti.
AN BRESCIA: M. Del Lungo, J. Alesiani, C. Presciutti, A. Buha 1, G. Cannella, D. Nikolaidis, S. Guerrato 1, A. Nora, N. Tononi, Z. Bertoli, N. Figari 3, M. Rivetti, M. Gianazza. All. Bovo
ARBITRI: Castagnola e Petronilli
Note –  Superiorità numeriche: Sport Management 5/9 e Brescia 4/9. Nessuno uscito per limite di falli. Nel secondo tempo ammoniti per proteste i tecnici Baldineti (SM) e Bovo (B) ed espulso per proteste Nikolaidis (B). Nel quarto tempo espulso per proteste dalla panchina il secondo portiere del Brescia Gianazza. Spettatori 800 circa.

Check in

Oltre a portare bene, la presenza sulle tribune della piscina Manara della presidentessa della Pro Patria Patrizia Testa, ospite d’onore della Sport Management, è stato un bellissimo segnale di interazione fra società della stessa città nel nome dello sport. Provate a pensare se un giorno le principale realtà sportive di Busto si sedessero attorno allo stesso tavolo per condividere e stilare insieme un calendario di campionato senza sovrapposizioni, pensando magari ad un abbonamento bustocco integrato multisport?

From to… Capitale

Dal derby big match col Brescia, alla sfida impossibile di sabato 27 a Busto contro la capolista Pro Recco. Nel mezzo (mercoledì 27 ore 15.30) la trasferta nella Capitale in casa del SS Lazio. Per la Sport Management si prospetta una settimana di assoluto livello.

Sport Management Testa Busto Brescia – MALPENSA 24