Lavorare nella pubblica amministrazione: il Comune di Busto cerca 12 tirocinanti

derivati comune busto

BUSTO ARSIZIO – Il Comune cerca 12 tirocinanti da inserire nei diversi settori di Palazzo Gilardoni per un tempo che va dai tre mesi a un anno. Il compenso previsto per questo tipo di esperienza è di 300 euro per 20 ore settimanali. Sono aperte le candidature. Gli interessati potranno presentare la propria domanda entro e non oltre il prossimo  30 ottobre.

Busto aderisce al progetto di Anci Lombardia “DoteComune” finalizzato a selezionare tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia. Palazzo Gilardoni ne sta cercando 12 e il bando è rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.

Oltre a un rimborso di 300 euro mensili, al termine del periodo di tirocinio verrà anche rilasciata la certificazione delle competenze acquisite secondo il quadro regionale degli standard professionali di Regione Lombardia. E’ possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente ospitante.

La domanda di candidatura deve essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo di via F.lli d’Italia, 12, entro le ore 12 del 30 ottobre per consegne a mano, oppure tramite pec all’indirizzo protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it (solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata).

Tutte le comunicazioni relative all’ammissione e al calendario dei colloqui saranno effettuate esclusivamente attraverso il sito internet dell’ente www.comune.bustoarsizio.va.it, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso. La pubblicazione equivale a notifica a tutti gli effetti.

Per scaricare l’avviso cliccare qui.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Personale al numero 0331 390224.

 

lavorare pubblica amministrazione – MALPENSA24