Lega, più di 60 gazebo nell’Ovest Milanese. «Stare sul territorio è nel nostro Dna»

legnano lega gazebo tesseramento

LEGNANO – Nei prossimi due fine settimana, quello del 22-23 maggio e il successivo del 29-30 maggio, la Lega Salvini Premier sarà presente nelle piazze della Lombardia con banchetti e gazebo per quattro giornate dedicate all’ascolto e al confronto con i cittadini e al tesseramento per l’anno 2021. Nella provincia del Ticino, da Marcallo a Rosate, da Corsico a Legnano (sabato 22 dalle ore 9.00 alle 13.00 al mercato cittadino) sono in programma più di 60 gazebo, uno per comune.

«Torniamo tra la gente, in strada, in piazza – annuncia il coordinatore della Lega Lombarda, Fabrizio Cecchetti – dopo oltre un anno in cui non abbiamo potuto farlo. La Lega è un movimento del popolo, tra il popolo. Torniamo dove dobbiamo essere, dove dobbiamo stare: tra la gente. Con due fine settimana di ascolto, per raccogliere le istanze e le problematiche dei cittadini e dei territori, e di confronto, per spiegare, anche attraverso la distribuzione di materiale divulgativo, quanto stiamo facendo al governo del Paese con i nostri ministri e in Regione con i nostri assessori, per far ripartire l’economia e il lavoro sul nostro territorio, ma anche le infrastrutture e altri progetti che stanno a cuore ai lombardi».

Per Gianbattista Fratus, segretario provinciale del Ticino, «sarà una gazebata di massa, come solo la Lega è in grado di fare. Stare sul territorio fa parte del nostro Dna, la storia ultratrentennale della Lega lo insegna e oggi, finalmente, potremo ritornare nelle piazze. Nel corso della pandemia hanno gettato fango addosso al governatore Fontana e al buon governo della Lombardia – ricorda Fratus – ma il gruppo della Lega non ha mai mollato e nel prossimo weekend spiegheremo ai cittadini, nel dettaglio, le risorse che abbiamo destinato per sostenere il nostro comparto produttivo».

Possibile discutere le tesi di laurea in Comune a Legnano. Grazie alla Lega

legnano lega gazebo tesseramento – MALPENSA24