Legnano (ri)sale sulle giostre: torna il Luna Park con nuove “paurose” attrazioni

legnano lunapark giostre

LEGNANO – Si sono fatte attendere a lungo e, per molti, sono un altro passo concreto e sospirato lungo il ritorno alla normalità, ma anche il divertimento e la spensieratezza. Ci riferiamo delle giostre del Luna Park di Legnano, uno dei più grandi della Lombardia, che tornano (finalmente!, diranno in tanti, soprattutto bambini) da oggi, sabato 16 ottobre, in piazza Primo Maggio.

Il Luna Park sarà aperto fino al 14 novembre con i seguenti orari: il sabato dalle ore 15.00 alle 23.00, la domenica dalle 10.00 alle 23.00 e nei giorni feriali dalle 15.00 alle 19.00 e dalle 21.00 alle 23.00. L’inaugurazione ufficiale avverrà sabato 23. Ai primi 100 visitatori saranno offerti 100 euro di sconti per tutte le attrazioni. Fra le novità di quest’anno, Tnt Train, Sky Tower e Suspiria.

Le regole per accedere fino a sabato 23

Nella prima settimana, il Luna Park di Legnano sarà a ranghi ridotti, con il 60% circa delle attrazioni. Fino a sabato 23 saranno in vigore le seguenti modalità di accesso. L’ingresso del pubblico avverrà esclusivamente da via per San Vittore (che sarà chiusa al traffico veicolare) mentre l’uscita avverrà da viale Toselli. Il green pass sarà obbligatorio per accedere all’area; saranno svolti controlli a campione, mentre il certificato verde dovrà essere obbligatoriamente esibito ai giostrai per accedere alle attrazioni al chiuso. Il pubblico dovrà essere munito di mascherina ed evitare assembramenti osservando la distanza interpersonale di almeno un metro. Per la prima settimana gli ingressi non saranno contingentati dato il numero limitato di attrazioni in piazza e gli ampi spazi disponibili per il movimento.

legnano lunapark giostre – MALPENSA24