Leonardo Martinelli: “Noi calmi e primi, altri agitati e fuori”

Martinelli

 

Leonardo Martinelli 

Sparta Praga Milan 0 1
E siamo primi anche nel girone di Europa League. Bella partita, leggera e divertente, dentro le seconde e terze linee. Non una partita inutile come si poteva pensare, mettendo in campo 4 ragazzi di questo millennio. Hauge si è ripetuto, ormai ha coniato il gol alla Hauge; calma però, il vichingo sembra fortissimo e determinatissimo, ma dopo i gol alla El Sharawy che evaporò poi in pochi mesi, attendiamo con pazienza.
Maldini e Colombo sono bravini (per me più Maldini di Colombo),ma acerbi e non possono essere considerati riserve di questo Milan. Krunic ancora male, come Conti, un po’ meno Castillejo, tutti comunque da cedere se possibile a Gennaio per sostituirli con giocatori più pronti. Benino Tonali e Dalot, Duarte non pervenuto, da rivedere Kalulu, in alcuni momenti dominante. Ma se siamo primi nel girone lo dobbiamo a Tatarusanu, portiere modesto ma che ha fatto due belle parate, la seconda decisiva pur se da lì un attaccante deve solo segnare.
Ora… rientrerà Leao (su ragazzo, diamoci una mossa), Bennacer a centrocampo e speriamo di poter evitare il rientro di Ibra a Parma. Calma&primi, non solo in campionato, mentre altri Agitati&fuori.

Leonardo Martinelli Milan-malpensa24