Leonardo Martinelli: “Gol annullato? A Conte, Marotta e Paratici non avrebbero mai invertito la decisione presa in campo”

Martinelli

Milan Napoli 0 1
Un Napoli privo dei giocatori migliori ma ben organizzato da Spalletti batte il Milan a San Siro, con il minimo sforzo.
Milan sempre incerottato, stanco in molti elementi tipo Tonali e Kessie, con alcuni giocatori impresentabili (Ballo Toure’) ed altri sotto effetto long Covid (Diaz).
Come già successo spesso, si va sotto quasi senza accorgersene. Poi tanta corsa, tanta buona volontà ma poche idee,niente fantasia, lanci lunghi per Ibra che comunque si sbatte. Arrivano anche le occasioni, ma davvero non ce la si può prendere con uno di quaranta anni alla quarta partita consecutiva. Il pareggio sarebbe stato più che meritato, ma se non segni perdi.
Pioli fa ciò che può, prova qualche cambio, ma in panchina ha Giroud, pieno di cinture Gibaud, e Salamella, certo non Garrincha. Questa è la politica di Elliott, incassare soldi (anche ieri stadio pieno e prezzi folli) e parlare di progetto (lo stadio), dimenticandosi che c’è anche l’aspetto sportivo. Ora ad Empoli, poi spero si rifletta sia su come evitare tutti questi infortuni e su come rinforzarci a Gennaio. PS: non parlo del gol annullato, certo a Conte, Marotta, Paratici & co. nessuno avrebbe avuto il coraggio di invertire ciò che la TV ci ha fatto chiaramente vedere.

Leonardo Martinelli Milan-malpensa24