L’indignazione del PD: «L’ignobile sito internet dei Do.Ra. va oscurato»

pd do.ra. sito

MILANO Il Partito Democratico punta il dito contro il sito internet della Comunità militante dei Dodici Raggi, più conosciuti come Do.Ra. E senza troppi giri di parole avanzano una richiesta: «Chiediamo che quelle ignobili pagine siano oscurate. La libertà di opinione e di espressione non ha nulla a che vedere con simili manifestazioni di odio». La nota del Pd è firmata da Vinicio Peluffo, segretario della sezione lombarda del partito, dal consigliere regionale Samuele Astuti e dal senatore Alessandro Alfieri.

Ecco il comunicato integrale:

Apprendiamo con stupore e fastidio che la sedicente Comunità militante dei dodici raggi, gruppo di ispirazione nazionalsocialista sotto inchiesta a Busto Arsizio per tentata ricostruzione del partito fascista, ha un sito internet aggiornato.

Nell’esprimere tutta la nostra indignazione nei confronti di tutti coloro che, in modo ignorante e superficiale nei confronti della storia, si riconoscono in espressioni e modi violenti, xenofobi e razzisti, ci chiediamo come mai sia possibile l’affaccio virtuale di un sodalizio da tempo nel mirino della procura bustocca.

Per questo chiediamo che quelle ignobili pagine siano oscurate. La libertà di opinione e di espressione non ha nulla a che vedere con simili manifestazioni di odio. 

Varese, alla manifestazione anti razzista al Garibaldino arrivano anche i Do. ra.

milano partito democartico do.ra. – MALPENSA24