Sap cerca personale. Posizioni aperte su Lonate, Ferno e Malpensa

sap lonate ferno rifiuti

LONATE POZZOLO – Nuove assunzioni in Sap, l‘azienda di igiene ambientale che opera su Lonate Pozzolo, Ferno e Malpensa. La società è alla ricerca di quattro operatori ecologici con patente C e CQC. Vengono offerti posti di lavoro a tempo indeterminato.

Quattro assunzioni

In totale sono quattro le figure da assumere. Due operatori ecologici con patente C verranno inseriti nel ciclo produttivo relativo al servizio della raccolta differenziata dei rifiuti e conduzione di mezzi. Ai candidati scelti verrà offerta l’assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione garantita sarà quella prevista dal Ccnl Metal Meccanico Industria livello D2 per 14 mensilità. Alla figura selezionata verrà riconosciuto, oltre alla retribuzione, un buono pasto di 5 euro per giornata lavorativa.
Inoltre sono richiesti altri due operatori ecologici con patente C per l’aeroporto di Malpensa, da assumere a tempo indeterminato. In questo caso la retribuzione garantita sarà quella prevista dal Ccnl Metal Meccanico Industria livello C2 per 14 mensilità. Oltre alla retribuzione, sarà riconosciuto un buono pasto di 5 euro per giornata lavorativa (oltre 4 ore). La prestazione giornaliera sarà di 9-10 ore (dalle 7 alle alle 16 oppure dalle 6 alle 16). Le giornate lavorative saranno disciplinate sui sette giorni settimanali (tre giorni di lavoro e due giorni di riposo), anche cadenti il sabato, la domenica e le festività.

Le scadenze

Tutti oi dettagli sono riportati nei bandi pubblicati nel sito istituzionale dell’azienda. La scadenza dei bandi è stata prorogata al 25 settembre di quest’anno, fino alle 12. Per ulteriori informazioni il numero 0331/241066 o scrivere all’indirizzo email a info@sapservizi.it.

lonate ferno sap assume – MALPENSA24