Lotto, un terno da 23mila euro. A Gallarate la vincita più alta del sabato

lotto terno gallarate vincita

GALLARATE – La vincita più alta realizzata al gioco del Lotto nel concorso di sabato 8 agosto è stata realizzata a Gallarate. Si tratta di un terno da 23mila 750 euro.

La Dea Bendata a Gallarate

La Dea Bendata ha fatto tappa a Gallarate con un terno e tre ambi realizzati con una giocata da 10 euro centrando i numeri 60-68-69 sulla ruota Nazionale. Il fortunato giocatore si è aggiudicato ben 23mila 750 euro.  Soltanto due settimane fa alla tabaccheria Mazzucchelli di Cassano Magnago, un anonimo cliente con una quaterna secca al Lotto aveva vinto 200mila euro, giocandone soltanto quattro.

Le giocate vincenti

Le altre vincite più alte sono state realizzate a Brindisi per 18mila euro e ad Ancona per 16mila euro.La quarta vincita più alta è stata invece realizzata con una quaterna sulla ruota di Firenze da un fortunato giocatore che con una giocata di 2 euro ha portato a casa 16mila euro. Sabato, nel complesso, sono state realizzare 165mila giocate vincenti, per un totale di 4,4 milioni di euro vinti. Una cifra che fa salire il totale di vincite erogate dal Lotto dall’inizio dell’anno a 525 milioni.

Cassano, gioca 4 euro alla tabaccheria Mazzucchelli. Ne vince 200mila al Lotto

lotto terno gallarate vincita – MALPENSA24