Luino, apre il luna park nella nuova location: giostre trasferite a Voldomino

LUINO – Il Luna Park lascia il centro di Luino ma non si interrompe il tradizionale appuntamento estivo con le giostre nella città lacustre. Nuova location, tante attrazioni e un conto alla rovescia che sta per terminare. L’inaugurazione è in programma per questa sera (venerdì 7 luglio) alle ore 20.30. Ecco tutte le informazioni.

Nuova sede

Il Luna Park si sposta per la prima volta in via Copelli, a Voldomino, a lato del lungo rettilineo che attraversa tutta la frazione. L’area è situata a pochi passi dall’autolavaggio e dalla sede della Comunità Montana. L’anno scorso le giostre erano state posizionate all’interno dell’area ex Visnova, non più disponibile. In via Copelli, specificano gli organizzatori, è presente un ampio parcheggio. La sosta è gratuita.

Gli orari

Si parte come detto questa sera, ore 20.30, con l’inaugurazione ufficiale del Luna Park. Le giostre – 32 in totale, con l’aggiunta di food truck – resteranno in città fino a domenica 30 luglio. Dal lunedì al giovedì (più la domenica) le attrazioni saranno in funzione dalle 20.30 alle 24. Il venerdì e il sabato, invece, dalle 20.30 alla una di notte.

Gli sconti

Per rendere speciale il primo giorno di giostre, gli organizzatori hanno pensato a dei blocchetti di sconti del valore complessivo di 50 euro (con singoli buoni da 1 euro). I blocchetti verranno consegnati questa sera alle prime 500 persone che entreranno al Luna Park.

I contatti

Per restare aggiornati su tutte le altre iniziative che i giostrai promuoveranno da qui alla fine di luglio, visitare la pagina Facebook “Luna Park di Verbania” e la pagina Instagram “lunapark_official_1”.