Luino, Asst cerca infermieri. E mette a disposizione anche l’alloggio

infermieri varese concorso asst

LUINO – Non solo lo stipendio, ma anche un alloggio. A fronte di un contributo spese che può arrivare a un massimo di 50 euro al mese. Il bando emesso da Asst Sette Laghi – che scadrà il prossimo 30 giugno – si rivolge a infermieri e tecnici sanitari, sia di laboratorio, che di Radiologia, disponibili a lavorare nella sede dell’ospedale di Luino per i cinque mesi compresi tra il primo giugno e il 31 ottobre (l’azienda sanitaria nel frattempo pubblica vari bandi di concorso per infermieri e tecnici per contratti a tempo indeterminato).

C’è anche l’alloggio

Per i vincitori del bando, consultabile sul sito di Asst, viene messo a disposizione anche l’alloggio, richiedendo esclusivamente un contributo per le spese non superiore a 50 euro al mese. Sono infatti disponibili otto alloggi nel convitto interno all’ospedale di Luino, che verranno assegnati, per ordine di priorità e fino ad esaurimento dei posti disponibili, sulla base delle esigenze dei vincitori, considerando la distanza del luogo di residenza e della posizione raggiunta in graduatoria dagli stessi.

Il convitto si trova al secondo piano della palazzina Crm, è composto da otto camere con servizi igienici per un totale di 13 posti letto (cinque camere doppie e tre singole). Sul piano è presente un soggiorno/cucina comune, un locale lavanderia ed un magazzino.

luino asst cerca infermIeri – MALPENSA24