Suggestione Suarez alla Juve: meglio lui o Dzeko con CR7?

 

Suggestione Suarez per la Juve di Pirlo. Il grande attaccante uruguaiano è finuto, infatti, nel mirino della squadra bianconera che potrebbe accaparrarselo sfruttando il gran polverone che si è sollevato nelle ultime ore a Barcellona, con Messi al centro di clamorose notizie di mercato.

Sarebbe un grande colpo

Suarez alla Juve sarebbe un colpo fantastico, una grande operazione. Non è più il “pistolero” di un tempo, ma resta un giocatore di altissimo livello, in grado di garantire ancora qualche anno di ottimo calcio. Forse per le caratteristiche tecniche di Cristiano Ronaldo il top come partner sarebbe Dzeko, bravo a duettare, fare da sponda e aprire varchi, ma Suarez resta un giocatore di primissimo piano. Come bomber pure meglio del bosniaco che invece predilige il gioco per il compagno. Ed è forse ciò che cerca di più Ronaldo.

Gli esperti confermano l’ipotesi

“Nelle ultime ore – ha spiegato il giornalista Romeo Agresti – è stato proposto Suarez. È un’opzione che va monitorata, in quanto nitida opportunità di mercato. Vedremo se diventerà una pista a tutti gli effetti”.

Luis Suarez Juventus-MALPENSA24