“Made in Italy”, la serie Tv dopo Malpensa gira a Sumirago e Albizzate

SUMIRAGO – La troupe di “Made in Italy” torna in provincia di Varese. A un mese di distanza dalle riprese effettuate davanti al Terminal 2 di Malpensa, trasformato in un aeroporto Anni Settanta, la fiction di Mediaset – produzione di punta della stagione 2019/’20 – con Greta Ferro, Fiammetta Cicogna (le due nella foto in alto) Margherita Buy e Raul Bova ha scelto come set Albizzate e Sumirago.

A casa dei Missoni

La fiction parla della nascita della moda italiana. Facile intuire, dunque, perché abbiano deciso di girare a Sumirago, da sempre la casa dei Missoni. La troupe è presente da questa mattina, 15 febbraio, all’interno dell’azienda (nella foto qui in basso), tra gli storici telai della casa di moda.

Made in italy sumirago

Persi per Albizzate

Ieri pomeriggio, invece, il regista ha scelto di fermarsi ad Albizzate, ambientando alcune scene tra le vie Luini e Taddei, per andare al Mirasole dove ci sono le cascine. Perché proprio lì? Il copione prevedeva che la protagonista, partendo da Milano e diretta dai Missoni a Sumirago, si perdesse per le strade della provincia prima di raggiungere il Tai e la moglie Rosita.

LEGGI ANCHE:

Made in italy sumirago – MALPENSA24