Mady Gio scende in campo. La star di OnlyFans sponsorizza la squadra di basket dei sordi

Mady Gio sponsor basket sordi

VARESE – A Varese, si sa, il basket è una religione. Terra di laghi, monti e pallacanestro. Non molti lo sanno, ma tra le molteplici realtà c’è una squadra affiliata alla FSSI che partecipa al campionato italiano per non udenti e che può vantare una bacheca di altissimo livello, quasi come quella dei “fratelli maggiori” della Pallacanestro Varese: la asd GS Ens Varese. Uno scudetto nel 2017 e una partecipazione alla Eurocup nello stesso anno. E un sogno: organizzare la Coppa dei Campioni 2024 a Varese.

Le sponsorizzazioni

Per organizzare il massimo campionato continentale per non udenti ci vogliono però le risorse. Aziende locali, banche, ma, come si suol dire, non ci sono mai abbastanza soldi. E quindi il presidente Cristian Gnodi si è rivolta anche a sponsor “alternativi”. Come Mady Gio.

Mady Gio scende in campo

Ed ecco che allora scende in campo Mady Gio. Nome d’arte di Madalina Ioana Filip, rumena di origine ma a Busto Arsizio dall’età di 12 anni. Conosciuta nel mondo social di OnlyFans, Twitch e Instagram, Mady Giò può vantare oltre un milione e mezzo di followers su Instagram ed è famosa tra i cultori del genere per la sua generosa ottava misura di reggiseno. Una carriera incominciata come cameriere al “Panino Grigliato” di Busto e che oggi la porta a fatturare oltre un milione di euro. Un’autentica azienda che, ora, vuole dare una mano nel campo dello sport e della solidarietà. “Mi sento molto fortunata e onorata di poter affiancare una squadra di persone piene di energie e di bontà” il comunicato della influencer apparso sulla pagina Instagram della GS Ens Varese.

Il presidente Cristian Gnodi

Quando abbiamo parlato della storia e dell’organizzazione dell’Eurocup 2024 a Varese, Mady ha sposato subito il nostro progetto con grande entusiasmo. E quindi siamo felici di accoglierla nella nostra grande famiglia.

Mady Gio sponsor basket sordi – MALPENSA24