Malnate, Cannito presenta il poker di liste. Con Astuti che esce allo scoperto

malnate cannito liste astuti
Nadia Cannito e Samuele Astuti

MALNATE – Nella serata in cui Nadia Cannito ha presentato le sue liste il consigliere regionale Samuele Astuti è uscito allo scoperto. Ieri sera, martedì 23 aprile, l’appuntamento elettorale della candidata sostenuta dal Pd ha visto la presenza sul palco del già sindaco di Malnate Astuti, che l’ha lanciata nella corsa verso le urne.

Astuti sul palco

Già presente agli altri appuntamenti della Cannito, Astuti nelle precedenti uscite ufficiali aveva tenuto un basso profilo. Questa volta è salito sul palco con la candidata, che alle elezioni di giugno all’interno della competizione che vede al momento in lizza quattro candidati giocherà anche un derby interno con il sindaco uscente Irene Bellifemine, con la quale ha lavorato in giunta nel mandato che si sta per concludere, prima dello strappo che ha portato a due candidature distinte. «Tanto entusiasmo ed energia – è il commento dello stesso Astuti al termine della serata – è il momento di agire tutti insieme per la nostra amata città».

Quattro liste a supporto

Saranno quattro le liste a sostegno della candidatura di Nadia Cannito. Nel corso della serata oltre alle linee programmatiche per Malnate sono stati diffusi tutti i nomi.

Partito Democratico: Battaini, Bernard, Binda, Bisulca, Botta, Carangi, Cardaci, Centanin, Covello, Croci, De Castro, Di Lierna, Francescato, Rino, Salvatore. Torchia.
Insieme con Maria Croci: Croci, Baroni, De Benedetti, Filippi, Frascoli, Ghielmi, Innocenti, Korateng, Manini, Massaro, Misuraca, Munari, Ricusi, Siku, Vera, Zanardi.
Viviamo Malnate: Facetti, Bai, Bazzanini, Bolgnino, Cannito, Del Vecchio, Dotti, Maestroni, Oliviero, Scopacasa, Stracchi
Malnate che verrà: Procopio, Cavazzana, Cerioli, Greco, Maglio, Miranda, Realini, Torres, Vassallo, Zampese, Zaza, Zecchini

malnate cannito liste astuti – MALPENSA24