Causa un incidente sul ponte di Malpensa e fugge. Si cercano testimoni

incidente 336

SOMMA LOMBARDO – Ha causato un incidente sulla 336 ed è fuggito (foto di repertorio). Nell’auto speronata viaggiavano anche tre bambini: caccia al pirata della strada. L’incidente è avvenuto alle 18.15 di ieri, venerdì 2 ottobre, mentre l’intera provincia di Varese veniva spazzata da una violenta ondata di maltempo.

L’incidente sul ponte del T2

Numerosi gli incidenti stradali, anche sulla superstrada. Nel caso specifico lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo del Terminal 2 di Malpensa sul territorio di Somma Lombardo. L’automobilista vittima del pirata è una mamma di Vizzola Ticino. Per fortuna né lei né i suoi bambini sono rimasti feriti nello schianto. Ma la fuga di chi era alla guida della seconda macchina protagonista dell’incidente è un fatto inaccettabile. Tanto che, giustamente, il sindaco di Vizzola Roberto Nerviani si è attivato per cercare testimoni in modo da rintracciare il pirata e metterlo di fronte alle proprie responsabilità. Anche perché molto spesso chi scappa lo fa, ad esempio, in quanto non assicurato. Una persona del genere è un pericolo sulle strade.

Cerchiamo testimoni

Nerviani ha lanciato un appello con un post su Facebook spiegando l’accaduto  invitando chiunque abbia visto qualcosa a contattarlo.

Buongiorno a tutti: ieri sul ponte del t2 alle 18.15 (direzione verso vizzola ticino) una nostra concittadina e’ stata urtata da un’auto nera e l’ha scaraventata violentemente addosso al guard rail: la sua macchina , polo grigia scura, e’ distrutta. ma la cosa più grave è che chi ha provocato l’incidente è scappato senza prestare soccorso. In auto trasportava i suoi 3 figli, uno di soli 2 anni…qualora aveste visto, o qualcuno vi avesse detto qualcosa, chiedo cortesemente di segnalarmelo. Grazie

Ancora un’auto ribaltata sulla 336 in direzione Malpensa, disagi al traffico

malpensa incidente ponte testimoni – MALPENSA24