Antonio Maginzali è il nuovo presidente del Cai di Gallarate

gallarate cai Antonio Maginzali

GALLARATEAntonio Maginzali è il nuovo presidente del Cai di Gallarate. Subentra ad Antonio Moroni, che secondo regolamento non poteva esercitare la carica per il terzo mandato consecutivo. Sarà il vice. Tesoriere diventa invece Paolo Radice.

L’assemblea del Cai

L’Assemblea annuale dei soci del Cai Sezione di Gallarate avrebbe dovuto tenersi a fine marzo ma per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 è stata posticipata a fine settembre.
All’ordine del giorno (ridotto ai punti essenziali), l’elezione del nuovo consiglio direttivo. Sono stati eletti a consiglieri della sezione Antonio Moroni, Silvia Ropa,Paolo Radice, Antonio Maginzali,Pierantonio Scaltritti, Filippo Crespi, Angelo Macchi, Ermanno Bagatti, Moreno Carù, Marcello Buratti, Alberto Turri, Pietro Danese, Paolo Colombo, Simone Crosta e Mario Mazzoleni.
Sono stati eletti anche i revisori dei conti Giorgio Bardelli, Franco Colombo, Fabrizio Ferrario.

Maginzali presidente

Successivamente, convocato dal consigliere anziano Mario Mazzoleni, si è tenuto il primo Consiglio direttivo con all’ordine del giorno la nomina del presidente della sezione, del vice e l’attribuzione delle cariche sociali operative. Maginzali guiderà il Cai di Gallarate per i prossimi anni.

gallarate cai Antonio Maginzali – MALPENSA24