Comitiva spagnola intossicata in un ristorante vicino Malpensa. Sotto accusa le lasagne

Malpensa intossicazione lasagne spagnoli

MALPENSA – Una comitiva di turisti spagnoli è stata male dopo avere mangiato in un ristorante nei pressi dell’aeroporto di Malpensa. Sono state male tutte le 57 persone del gruppo. Due sono state addirittura portate in ospedale. Sotto accusa il piatto di lasagne che hanno consumato a tavolo. 

Lasagne indigeste 

L’allarme è scattato nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 ottobre, quando la comitiva si trovava già a destinazione, ospiti all’hotel Sorriso di Darfo Boario Terme. La struttura ricettiva non ha però alcuna responsabilità. Le cause del malore andrebbero ricercate all’ora di cena, quando i turisti iberici – atterrati a Malpensa per trascorrere alcuni giorni sulle montagne del Bresciano – sono stati accompagnati da un bus in un ristorante poco distante dall’aeroporto. A tavolo tutti dove tutti hanno consumato lo stesso menu, il cui piatto principale erano le lasagne.

I soccorsi 

I 57 componenti della comitiva sono stati tutti male. Per due di loro è stato necessario ricorrere alla cure mediche in ospedale. In hotel, oltre ai soccorritori del 118, sono arrivati i carabinieri e il personale dell’Ats

Malpensa intossicazione lasagne spagnoli – MALPENSA24